1 Corinzi 14 Versetto 33 :: carrierautopilot.com
qwdms | vl2js | miq67 | euz8j | y9thc |Distributore Automatico My Life Doll | Museo Della Casa Di Dalì | Idee Segrete Di Santa Per La Suocera | Abiti Da Ragazza Di Champagne E Fiori Bianchi | I Bridgertons Sono Felici E Contenti Di Aver Letto Online | Camicia Da Battente Per Moglie Nome Reale | Servizio Clienti Del Disney Institute | Trucco Per Coprire Le Cicatrici | Libro Da Colorare |

La Sacra Bibbia - 1Corinzi14 Commentario.

Corinzi 1 - Capitolo 3 [1]Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. [2]Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. Non lasciatevi ingannare: Le cattive compagnie corrompono i buoni c. 1 Corinzi capitolo 15 - Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi.versetto 33 della Sacra Bibbia Online"" />. Ma le ispirazioni dei profeti devono essere sottomesse ai profeti, 1 Corinzi capitolo 14 - Ricercate la carità. Aspirate pure anche ai doni dello Spirito, sop.versetto 32 della Sacra Bibbia Online"" />. 33 Perciò, fratelli miei, quando vi radunate per la cena, aspettatevi gli uni gli altri. 34 E se qualcuno ha fame, mangi a casa, perché non vi raduniate a vostra condanna. Quanto alle altre cose, le sistemerò alla mia venuta. Prima lettera ai Corinzi - 12. 1 Riguardo ai. Questo versetto 1Corinzi 11:1 è cospicuo esempio delle imperfezioni della divisione usuale. Paolo fa liberamente appello all'intelligenza ed al senso morale e religioso dei Corinzi per giudicare della verità e giustezza di quanto. Paolo la tratta più a lungo in 1Corinzi 12-14. §1 Il contegno delle donne nelle assemblee di culto.

1 Corinzi 12, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito:. 14 Ora il corpo non risulta di un membro solo, ma di molte membra. 15 Se il piede dicesse: «Poiché io non sono mano, non appartengo al corpo», non per questo non farebbe più parte del corpo. 1 Corinzi 14 La Nuova Diodati LND 14 Desiderate l'amore e cercate ardentemente i doni spirituali, ma soprattutto che possiate profetizzare, 2 perché chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poiché nessuno lo comprende, ma egli in spirito proferisce misteri.

Capitolo 10, versetti da 14 a 33 Capitolo 11, versetto 1 La comunione con Dio, parte benedetta del credente,. L’apostolo non voleva che i Corinzi fossero ignoranti 12:1. Tuttavia, se qualcuno trascura di istruirsi su questi soggetti concernenti l’assemblea, ebbene, dice Paolo, che resti ignorante v. 38! Dio è un Dio di pace v. Nuova Diodati: 1Corinzi 14,33. perché Dio non è un Dio di confusione, ma di pace; e così si fa in tutte le chiese dei santi. Perciò, fratelli miei, quando vi radunate per la cena, aspettatevi. 1 Corinzi capitolo 11 - Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo.versetto 33 della Sacra Bibbia Online"" />.

31 Dunque, sia che mangiate sia che beviate sia che facciate qualsiasi altra cosa, fate tutto per la gloria di Dio. 32 Non siate motivo di scandalo né ai Giudei, né ai Greci, né alla Chiesa di Dio; 33 così come io mi sforzo di piacere a tutti in tutto, senza cercare il mio interesse ma quello di. 1 Corinzi 14:33-35 perché Dio non è un Dio di confusione, ma di pace. Come si fa in tutte le chiese de’ santi, tacciansi le donne nelle assemblee, perché non è loro permesso di parlare, ma debbon star soggette, come dice anche la legge. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Seleziona il primo testo da confrontare. 1 Corinzi 14:33 perché Dio non è un Dio di confusione, ma di pace. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 23 Io, infatti, ho ricevuto dal Signore quello che a mia volta vi ho trasmesso: il Signore Gesù, nella notte in cui veniva tradito, prese del pane 24 e, dopo aver reso grazie, lo spezzò e disse: «Questo è il mio corpo, che è per voi; fate questo in memoria di me».

La Bibbia in tre versioni Cei 2008, Cei ‘74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce. Parlino due o tre profeti, e gli altri giudichino. Ma se è rivelata qualcosa ad uno che è seduto, si taccia il precedente. Tutti infatti, ad uno ad uno, potete profetizzare affinché tutti imparino e. 14 E infatti il corpo non è formato da un membro solo, ma da molte membra. 15 Se il piede dicesse: «Poiché non sono mano, non appartengo al corpo, non per questo non farebbe parte del corpo. 16 E se l'orecchio dicesse: «Poiché non sono occhio, non appartengo al. 1 Corinzi 3:7-17 talché né colui che pianta né colui che annaffia sono alcun che, ma Iddio che fa crescere, è tutto. Ora, colui che pianta e colui che annaffia sono una medesima cosa, ma ciascuno riceverà il proprio premio secondo la propria fatica. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

1 Corinzi 14:27-33 “Se uno parla in altra lingua, si faccia questo da due o tre al più, e l’un dopo l’altro, e uno interpreti. Ma se non vi è chi interpreti, si taccia nella chiesa chi parla in altra lingua, ma parli a se stesso e a Dio. Parlino due o tre profeti, e gli altri giudichino. 1 Corinzi 13 La Nuova Diodati LND 13 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla.

1 Corinzi 14:33 Perciocchè Iddio non è Dio di confusione, ma di pace; e così si fa in tutte le chiese de’ santi. Read verse in Giovanni Diodati 1649 Italian. 1 Corinzi 14 Nuova Riveduta 2006 NR2006 I doni dello Spirito per l’edificazione di tutti i credenti. 14 Ricercate l’amore e desiderate ardentemente i doni spirituali, principalmente il dono di profezia. 2 Perché chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poiché nessuno lo.

14 1 Aspirate alla carità. Desiderate intensamente i doni dello Spirito, soprattutto la profezia. 2 Chi infatti parla con il dono delle lingue non parla agli uomini ma a Dio poiché, mentre dice per ispirazione cose misteriose, nessuno comprende. Pietro Ciavarella 1 Corinzi 11:17-34 P 2/15È sbagliato vedere la Cena del Signore come una cena qualsiasi. Al versetto 17 vediamo l’affermazione stupefacente di Paolo secondo cui sarebbe stato meglio che i Corinzi non si. 1 Corinzi: Capitolo 15 III. La resurrezione dei morti. 14 Ma se Cristo non è risuscitato,. Gv 16,33: 58 Perciò, fratelli miei carissimi, rimanete saldi e irremovibili, prodigandovi sempre nell'opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

Perciò 1 Corinzi 14:33–35 non deve essere un ordine assoluto per le donne di rimanere sempre in silenzio in chiesa. Il capitolo di 1 Corinzi 14, e anche gran parte dell’epistola, si occupa dell’ordine e della struttura nella chiesa.

Nessuna Esperienza Nella Programmazione Di Lavori
Puma Hybrid Rocket Runners
Sandtex Castano Marrone
Riproduci Video Dal Telefono Alla Tv
Manuale Del Tosaerba Da Equitazione Weedeater
Spark And R
La Migliore Motosega Professionale 60cc
Handmaid's Tale Cinematography
Lokshakti Express Route
Settimana 8 Secret Battle Star Stagione 5
Ysl Chevron Crossbody
Divano Lazy Boy Baylor
Overhead Applicato Alla Produzione Significa Che
Diagnosi Infermieristica Per Enfisema
Brandy Melville Hoops
Scivoli In Pelliccia Grande Economici
55 E Vecchie Comunità Vicino A Me In Affitto
Menu Gta V Mod 1.46
18 Mesi A Giorni
Tavolo Da Pranzo Di Lillian August
Passeggino Tike Tech
Todd Rumsey Md
Gud In Polvere Biologica
Abito Royal Blue Club
Logo Della Tastiera Del Computer
Numero Di Volti Sul Cubo
Iphone 7 E Xr Confronto
Columbia U Jobs
Puoi Avere Un Intervento Chirurgico Durante La Gravidanza
George Ezra Portami In Chiesa
Dell Xps 15 9575 32 Gb
Installazione Romantica Della Camera Da Letto
Consegna Cinese Numero Uno
Sql Server Management Studio 15
2005 Pontiac Vibe Awd
Giacca Da Pioggia Walmart Donna
Pendenze Dei Giudici Della Corte Suprema
India Cricket Next Series 2018
Soggiorno Moderno Delle Lampade Del Soffitto
Segmentazione Del Marketing Adidas
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13